Torna alla pagina precedente Cerca nel sito Torna alla Home Page Chiudi l'Uovo
 

Campagna Publiacqua


Campagna per incentivare l'assicurazione contro le perdite occulte.

E' la campagna pubblicitaria con cui Publiacqua promuove la sua assicurazione sulle perdite occulte.
Una campagna spiritosa nelle forme (come si può vedere dall'immagine) ma molto seria nei contenuti.

L'intento è, infatti, quello di informare e sensibilizzare i cittadini/utenti verso il pericolo troppe volte sottovalutato delle perdite occulte.

Un problema di cui purtroppo ci si accorge sempre troppo tardi e del quale si pagano le conseguenze in bolletta.

 


Proprio per questo Publiacqua ha stipulato un accordo con Ina Assitalia che le permette di proporre a tutti i suoi utenti una polizza assicurativa dal costo irrisorio (2,40 euro l'anno per le utenze domestiche e 7,00 per tutte le altre) per coprire l'eccesso di consumi causato da perdite d'acqua che superino del 50% la media dei consumi degli ultimi tre anni (il periodo è ovviamente inferiore in caso di nuove utenze).

Dettagli della campagna Publiacqua

Per raggiungere il numero più ampio di persone possibile, la campagna farà uso di vari mezzi d'informazione: radio, televisione, giornali, spot in alcune delle più frequentate sale cinematografiche, depliant allegati alla fattura e affissioni.
Modus Multimedia ha ideato, progettato e realizzato tutti i cominicati.

In dettaglio:

  manifesto 6 metri per 3   -
  composizione di musica originale:
variazioni musicali sullo stesso tema: 1  -  2
comunicati radiofonici da 30": spot 1  -  spot 2
  comunicati da 15" per sale cinematografiche: spot 1  -  spot 2
  tabellari sugli autobus -
  inserzioni sui giornali  
  allegato in bolletta 3 ante -
   

Vedi: www.publiacqua.it.


Indietro

 
 
 

Azienda | Internet | Servizi | Prodotti | Contatti | Intranet

Modus Multimedia - ViaBorsellino 4- 50018 Scandicci - P.IVA 04525290484 - E-mail: info@modusmultimedia.it